Zero Escape: The Nonary Games ps4

Zero Escape: The Nonary Games per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  PSVITA  PC 

Zero Escape: The Nonary Games è una raccolta dei titoli della serie Zero Escape da parte di Aksys Games e Spike Chunsoft.

All'interno si trovano Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) e Virtue's Last Reward insieme in un'unica soluzione, per PlayStation 4 e PlayStation Vita. In entrambi i casi si tratta di avventure costituite da fasi narrative, dialoghi e soprattutto vari enigmi da risolvere, all'interno di storie e ambientazioni piuttosto inquietanti nelle quali un gruppo di protagonisti si ritrova intrappolato all'interno di una sorta di gioco sadico.

Per l'occasione, 999 è stato anche completamente rimasterizzato con nuova grafica in alta definizione e audio sia in inglese che in giapponese.

Data di uscita
24 Marzo 2017
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Spike Chunsoft
Pubblicato:
Aksys Games
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
En/Jp (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (1)

9.2

Il tuo voto

RECENSIONE

Da Zero a nove

Che abbiate o meno attraversato l'era del Nintendo DS ci sono buone probabilità che tra i vostri titoli preferiti non figuri 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors.

Conoscere l'autore di quel gioco, ovvero Kotaro Uchikoshi, è poi un'eventualità ancor più rara, ma non a causa della qualità del titolo in questione bensì per la sua particolarissima natura: le opere di Uchikoshi sono fusioni tra avventure grafiche ...

Leggi la recensione completa di Zero Escape: The Nonary Games per PlayStation 4

I VIDEO

Multiplayer.it Release - Marzo 2017

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI