435

Mass Effect 3: BioWare fa un passo indietro sul cambio di finale

Prima che si arrivi alle minacce fisiche

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2012

Domenica notte è apparso un messaggio sui social medial channels di Mass Effect che affermava che BioWare non avrebbe cambiato il finale del gioco.

Forse temendo di essere legati a un letto e presi a martellate sulle ginocchia dai fan idrofobi e schiumanti, che alla lettura del messaggio hanno addirittura ipotizzato se non fosse il caso di dichiarare guerra all'Iran per avere il finale modificato, BioWare ha fatto un passo indietro e ha rinnegato quel messaggio.

Anzi, per voce del Community Manager Jessica Merizan prima e tramite un comunicato ufficiale poi, ha fatto sapere ai fan che BioWare sta valutando tutti i feedback, anche quelli dei topic bomba pubblicati sui forum ufficiali, e che sta valutando il da farsi. Per ora non è stata presa alcuna decisione definitiva e la società è dispiaciuta del caos generato dal messaggio.

Comunque, sempre più voci vogliono l'arrivo di un DLC single player che risolva la situazione. Speriamo che sia vero, perché non vorremmo mai che il consumo di psicofarmaci da finale deludente subisse un'impennata nelle prossime settimane.

Fonte: VG247