0

Street Fighter X Tekken - Le nuove tappe italiane del Fight Club

Con ricchi premi e cotillon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2012

Capcom Italia, in collaborazione con Madcatz, Asus e Tritton annuncia il prosieguo dell'iniziativa Fight Club, legata all'uscita di Street Fighter X Tekken e al venticinquesimo anniversario della serie Street Fighter.

Dopo le tappe preliminari di Milano e Roma, il tour ripartirà da questo mese con altri quattro appuntamenti a cadenza mensile a Firenze, Milano, Napoli e Roma. Non ci sarà solo Street Fighter X Tekken, che pure rappresenterà il fulcro dell'azione, ma il Fight Club sarà anche un'occasione di ritrovo per i fan dei picchiaduro targati Capcom, che potranno cimentarsi anche in sessioni freeplay e tornei legati ad altri titoli come Super Street Fighter IV Arcade Edition 2012, Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.

Le tappe di Firenze e Milano, inoltre, si svolgeranno all'interno della cornice del Videogames Party, il festival itinerante dedicato al divertimento videoludico in Italia, di cui riportiamo qua sotto il sito ufficiale. La partecipazione ad ogni Fight Club sarà assolutamente gratuita, e per ogni torneo a Street Fighter X Tekken verranno messi in palio diversi premi come ad esempio:

  • Street Fighter X Tekken Special Edition
  • MadCatz Fightstick PRO TE (edizione SFxT)
  • Cuffie progaming Tritton
  • T-shirt di Street Fighter X Tekken

Questi premi e altre sorprese compariranno durante gli eventi.

Link: www.videogamesparty.it