1

Carrier Command: Gaea Mission - Parte la beta, video a tema

Una beta attiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2012

Bohemia Interactive annuncia la partenza della fase di beta test "Play & Contribute" per Carrier Command: Gaea Mission, il nuovo strategico ispirato al vecchio Carrier Command.

Nella beta sarà possibile provare una buona fetta della Campagna Strategica, che compone una delle modalità principali del gioco, con la possibilità di stabilire alcuni parametri di partenza. Un massimo di 9 isole potranno essere inserite nel mondo di gioco, a fronte delle più di 30 che dovrebbero essere presenti nella versione finale e alcune regole vengono stabilite ad-hoc per le partite in versione beta.

Si tratta comunque di un modello in scala di quanto sarà possibile vedere nella versione definitiva, all'interno della Campagna proposta in beta senza tutta la parte narrativa, che sarà invece consistente. Per far parte della beta "Play & Contribute" è necessario visitare il sito ufficiale del team, riportato sotto, e scegliere tra le varie modalità di partecipazione. Qua sotto è inoltre possibile vedere il nuovo video rilasciato in occasione del lancio del beta test.

Link: Bohemia Interactive Studio - sito ufficiale