0

Lego Harry Potter: Anni 5-7 disponibile anche su iOS

La magia in punta di dita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2012

Warner Bros. Interactive annuncia oggi l'arrivo su dispositivi iOS di Lego Harry Potter: Anni 5-7, versione portatile delle avventure del maghetto creato dalla Rowling per l'occasione in forma di blocchetti da costruzione.

Ci troveremo dunque a seguire i celebri protagonisti della serie per le ambientazioni classiche dei libri e dei film, come Grimmauld Place, il Ministero della Magia, Godric's Hollow, Diagon Alley e Hogwarts.

I giocatori potranno toccare lo schermo per lanciare magie e mirare agli oggetti, usare il display interattivo per cambiare personaggio e magie, ricreare leggendari duelli lanciando incantesimi e poroteggendosi dalle magie degli avversari, il tutto con la punta delle dita.
Il gioco offre anche l'espansione Dueling Club che consente ai giocatori di fare pratica con le magie contro un ventaglio di famosi maghi e streghe tra cui il Professor Snape, Lord Voldemort e molti altri.

Sviluppato da TT Games, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 è ora disponibile su App Store al costo di 3,99 euro, scaricabile dall'indirizzo riportato qua sotto.
Link: LEGO Harry Potter: Anni 5-7 su App Store