0

Multiplayer.it edizioni pubblica Borderlands Il Caduto Di John Shirley

In attesa di Borderlands 2

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/05/2012

Multiplayer.it edizioni pubblica Borderlands Il Caduto Di John Shirley. Negli Stati Uniti ha superato le 50 mila copie, in Italia i fan della saga lo aspettano da tempo.

La storia del primo romanzo della trilogia di Shirley, che proseguirà nel 2013, ruota intorno al rapporto tra gli umani e la tecnologia di una razza aliena ormai estinta sul pericoloso e desolato pianeta di Pandora.
Un tie-in ben riuscito, grazie all'esperienza trentennale di Shirley romanzo di fantascienza, un po' "splatter":
300 pagine intense in cui il protagonista Roland, un soldato, ex -mercenario in missione su Pandora, dovrà sopravvivere a creature aliene mostruose ed a condizioni di vita estreme.

ASPETTANDO BORDERLANDS 2 - IL videogioco in uscita il 21 settembre! Grazie all'uscita di Borderlands 2, la saga videoludica continua. Dopo l'incredibile successo del primo episodio, è in dirittura d'arrivo il secondo capitolo della serie, i cui filmati esclusivi saranno presentati all'interno dello stand di Multiplayer.it Edizioni. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il romanzo online sul sito Multiplayer.com, avranno la possibilità di pre-ordinare il videogioco con uno sconto di 5€.

Multiplayer.it edizioni pubblica Borderlands Il Caduto Di John Shirley