1

Fissato al 20 luglio il primo evento closed beta per End of Nations

Acquistando la Digital Founders Edition si potrà accedere direttamente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2012

Trion Worlds ha annunciato il primo dei tre eventi closed beta per End of Nations, che partirà venerdì 20 luglio e terminerà domenica 22 luglio. I partecipanti all'evento potranno unirsi agli alleati nel conflitto globale contro l'Order of Nations, oppure schierarsi con la fazione avversaria in epiche battaglie PvP.

Il primo evento Closed Beta fornirà sia le mappe giocatori grandi e piccole attraverso una varietà di territori diversi, così come un'ampia varietà di opzioni di aggiornamento e una vasta gamma di unità e tattiche di battaglia.

I giocatori interessati a prendere parte alla fase Closed Beta possono registrarsi sul sito ufficiale per cercare di essere selezionati a partecipare a uno dei tre eventi previsti. Chiavi random sono inoltre distribuite attraverso vari partners attraverso la pagina ufficiale di End of Nations su Facebook e Twitter.

Per gli hard core gamers che vogliono garantirsi l'invito a ciascuna fase closed beta, come anche privilege di accesso anticipato, è possibile acquistare l'End of Nations Founders Edition al prezzo di soli 29,99 dollari all'indirizzo www.endofnations.com. Oltre ad avere accesso a tutte le fasi Closed Beta, coloro che acquisteranno la Founders Edition potranno essere i primi ad accedere alla fase open beta, e ottenere numerosi bonus in-game e assicurarsi una strada privilegiata per il dominio globale.

La End of Nations Founders Edition include:
- Due mesi* VIP Membership, inclusi:
1,000 credits in-game
60 game 50% XP Boost
30% di sconto allo store
10-win Loot Boost
- Set Esclusivo Founders "Motherboard" unit skin
- Set Esclusivo Trion "Magma" skin
- Titolo Forum Esclusivo "Founder"
- Veteran's Status: Level 5 Start Boost con un nuovo Personaggio Commander
- Commander Slot Aggiuntivo

Tutti i contenuti saranno attivati sin dal primo accesso. Il titolo Forum Esclusivo "Founder" sarà attivato non appena il giocatore si iscriverà con il proprio account Trion Worlds.

L'End of Nations Founders Edition sarà inoltre disponibile a livello globale presso Green Man Gaming.