6

Dettagli e scatti inediti per The Secret World, disponibile da oggi

Un coinvolgente MMO fra leggenda e realtà

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/07/2012

Funcom ed Electronic Arts hanno annunciato l'uscita nei negozi di The Secret World, disponibile da oggi in versione PC al prezzo di 49 euro. Il gioco aveva destato grande interesse già prima del lancio, grazie alla sua ambientazione realistica e moderna, combinata con una storia emozionante e un sistema innovativo di progressione, privo di classi e livelli.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di lanciare The Secret World con Funcom", ha dichiarato Sinjin Bain, vice president di EA Partners. "Si tratta di un'offerta unica nel genere degli MMO e siamo fiduciosi che i giocatori adoreranno esplorare luoghi reali e universalmente conosciuti, e scoprire i tanti segreti del gioco e la sua magnifica storia."

"The Secret World è stato accolto con un entusiasmo oltre le nostre aspettative da parte della community, ha superato tutti i precedenti record di Funcom con più di 1,5 milioni di iscrizioni alla beta", ha aggiunto Trond Arne Aas, CEO di Funcom. "Questo lancio rappresenta anni di duro lavoro per Funcom e non vediamo l'ora di poter condividere questa unica e coinvolgente esperienza con i giocatori di tutto il mondo."

In ogni copia di The Secret World sono inclusi trenta giorni di accesso al gioco, che gli utenti potranno rinnovare di volta in volta tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile.