3

Disponibile da oggi un corposo update per ARGO Online

Il più imponente mai rilasciato

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2012

ARGO Online si rinnova grazie a una serie di nuovi contenuti disponibili da oggi, fra cui l'inserimento del continente volante di Naviruo e di alcune feature PvP inedite.

Il continente, l'isola Naviruo, è stato progettato per agguerriti giocatori di livello 50 o superiore. I giocatori vengono teletrasportati direttamente al continente volante in cui essi sperimentano la continuazione del conflitto tra Floresslah e Noblian in più di 400 nuove missioni. Inoltre, Naviruo introduce altri sette dungeon pieni di intensi conflitti PvP e PvE, oltre a più di 300 nuovi tipi di mostri. Questi includono boss potenti che tengono oggetti rari in serbo per i giocatori che li sconfiggono. L'aggiornamento aumenta anche il livello massimo dei personaggi a 55.

Il nuovo contenuto è particolarmente interessante per i giocatori PvP: la nuova modalità arena ARGO "Spirit of Warriors" offre duelli intensi tra giocatori di livello 30 o superiore su tre mappe diverse. Inoltre, ci sono alcuni aggiornamenti della modalità PvP nella Field War. Tra le altre cose, i giocatori ricevono sostegno da personaggi non giocanti (NPC) in battaglia, permettendo loro di scambiare pozioni per Earthdium. Dal momento che i nemici possono anche attaccare gli NPC, questo aggiunge un elemento significativo tattico alla Field War. I partecipanti nella modalità Faction War incontreranno si incontreranno sul nuovo campo di battaglia "Arathidis Valley", in squadre di 18 giocatori ciascuna.

Disponibile da oggi un corposo update per ARGO Online