89

I fan temono l'uscita di Battlefield 4? DICE ribadisce il supporto per il terzo episodio

L'uscita del nuovo capitolo non implicherà un abbandono di Battlefield 3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2012

Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer.net, Patrick Bach di DICE ha cercato di rassicurare i fan di Battlefield, timorosi rispetto a ciò che la realizzazione del quarto episodio potrebbe implicare.

"La gente tende a dimenticare che abbiamo sviluppato altri tre Battlefield nel periodo di tempo fra l'uscita di Battlefield 2 e di Battlefield 3. E' una reazione naturale", ha detto. "Pensano non supporteremo più Battlefield 3 nonostante l'uscita della versione Premium e il fatto che stiamo lavorando a nuove espansioni, cercando di essere sempre trasparenti e chiari a tal proposito."

"Abbiamo già visto reazioni del genere prima, con Battlefield 2. Tipo 'oh, avete smesso di supportare il gioco!' In realtà stiamo lavorando come dannati, ma non abbiamo ancora fatto un annuncio in tal senso. Quello che possiamo dire è che ci stiamo impegnando al massimo nel supporto di Battlefield 3, eppure ci sono comunque persone che la pensano così. Credo sia triste, perché la realtà è che ci dedichiamo anima e corpo a Battlefield 3 e pare che la gente si preoccupi per i motivi sbagliati."

Fonte: VG247