20

Aliens: Colonial Marines - Trailer sulla Limited Collector's Edition

L'edizione per veri marines

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2012

Ecco un nuovo trailer per Aliens: Colonial Marines, l'atteso FPS basato su Aliens, sviluppato da Gearbox e pubblicato da Sega.

Il video, in particolare, si concentra sui contenuti speciali della Limited Edition, che conterrà peraltro una ricostruzione in forma di statuetta di un marine che combatte contro uno Xenomorfo a bordo del celebre Power Loader, l'esoscheletro da lavoro riconvertito in macchina da guerra per l'occasione, come nella famosa scena di Aliens.

Oltre a questo meraviglioso oggettino, saranno presenti vari altri contenuti: 4 personaggi della summenzionata pellicola (Hudson, Hicks, Drake e Sergeant Apone), il lanciafiamme di Ripley, maggiori opzioni di customizzazione per il Marine, un livello ambientato nel poligono di tiro dell'USCM Academy e due armi esclusive per il multiplayer. A concludere l'offerta una serie di gadget tra cui spille e certificato dell'USCM, un dossier sulla missione del titolo, gli schemi della USS Sephora e una foto di ricognizione dell'asteroide LV-426.