0

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Multiplayer.it all'evento di lancio

Un pezzo di redazione all'evento di Milano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2012

Ormai ci siamo: da stasera inizia la nuova era di World of Warcraft, con il lancio della maxi-espansione Mists of Pandaria e in tutto il mondo fervono i preparatavi per l'arrivo sul mercato, accompagnato da vari eventi.

In Italia l'evento ufficiale è previsto a Milano, alle ore 21:00 di oggi, 24 settembre, ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14, 20141). Varie attività e spettacoli sono previsti per stasera, con maggiori dettagli visibili all'indirizzo riportato in fondo alla news. La notizia fondamentale è che anche Multiplayer.it seguirà da vicino la festa, anzi sarà proprio presente all'evento, incarnata nella persona di Umberto Moioli.

Tutti coloro che vorranno dunque partecipare alla festa di Mists of Pandaria a Milano potranno dunque anche godere della vicinanza del Moioli in carne e ossa ed eventualmente avere la possibilità di toccarlo con mano! Insomma, stasera ai Magazzini Generali, tra lanterne cinesi, panda e canne di bambù (come dimostrano le foto riportate qua sotto, scattate proprio dalla location dell'evento), ci sarà anche un pezzo importante della redazione di Multiplayer.it, ci auguriamo di vedervi numerosi alla festa.

Link: eventi Blizzard
Link: informazioni sull'evento di Mists of Pandaria ai Magazzini Generali

World of Warcraft: Mists of Pandaria - Multiplayer.it all'evento di lancio


World of Warcraft: Mists of Pandaria - Multiplayer.it all'evento di lancio