9

Medal of Honor: Warfighter - The Hunt Map Pack disponibile su Origin

Conosciuto anche come Zero Dark Thirty

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2012

Electronic Arts conferma le informazioni trapelate nel corso del fine settimana e annuncia che The Hunt Map Pack, nuova espansione di Medal of Honor: Warfighter è da oggi disponibile su Origin e da domani su PlayStation Network e Xbox Live.

Si tratta del pacchetto d'espansione conosciuto in nord America come "Zero Dark Thirty", collegato all'uscita nelle sale del nuovo film di Sony Pictures Entertainment omonimo, diretto e prodotto dalla vincitrice degli Academy Award Kathryn Bigelow e scritto e prodotto da Mark Boal. The Hunt Map Pack include due nuove mappe multiplayer ispirate a due delle location più pericolose del mondo - Darra e Chitral. La prima mappa, il Darra Gun Market, è basato nel fiorente bazaar di armi del Pakistan, che è il mercato illegale di armi più grande del mondo. La seconda mappa, il Chitral Compound, è un'area aspra e remota governata da tribù che non lasciano accedere e operare l'esercito Pakistano. Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack includerà anche sei nuove configurazioni di armi, 14 nuove skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.

EA, peraltro, donerà alla Operations Warrior Foundation 1$ per ogni Zero Dark Thirty Map Pack venduto fino al 19 Marzo 2014, come parte del Project HONOR, per finanziare organizzazioni non-profit di veterani.