0

Drago d'Oro - Ancora dieci giorni per votare il Videogioco dell'Anno

Le categorie popolari aspettano il vostro voto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2013

Come riportato in precedenza, si chiuderanno il 15 febbraio le votazioni per le "categorie popolari" del Drago d'Oro, ovvero i premi assegnati direttamente dal pubblico attraverso il sito internet del Premio Italiano del Videogioco.

Le categorie comprendono il Videogioco dell'Anno, il premio più importante, e poi quelli analoghi ma suddivisi per piattaforma, ovvero Miglior Videogioco Mobile, Miglior Videogioco per NDS e 3DS, Miglior Videogioco per PC, Miglior Videogioco per PS Vita, Miglior Videogioco per PS3, Miglior Videogioco per Wii e Wii U e Miglior Videogioco per Xbox 360.

Visitando il sito riportato in fondo alla news, è possibile votare direttamente i candidati per ogni categoria. Per quanto riguarda il Videogioco dell'Anno, sono in corsa 12 titoli: Assassin's Creed III, Call of Duty: Black Ops II, Diablo III, Dishonored, Far Cry 3, Fifa 13, Halo 4, Hitman: Absolution, Mass Effect 3, Max Payne 3, New Super Mario Bros 2.

La Giuria Critica, la Giuria Tecnica e la Giuria Popolare esprimeranno l'insindacabile parere su oltre 150 nomination, suddivise nelle 10 Categorie Artistiche, 7 Categorie Tecniche e 8 Categorie Popolari.

Link: Drago d'Oro - Il Premio Italiano del Videogioco