Arriva finalmente Ju-c Air, un controller in cui infilare il... pistolino! 3

Dai, non si possono usare parole troppo volgari su questo network

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/02/2013

Reggetevi alla sedia, al divano, al vostro gatto... insomma, a che vi pare: è arrivato il controller definitivo! Per ora solo i giapponesi potranno acquistare in bundle con il gioco Custom Maid 3D (di cui vi lasciamo immaginare il genere) il controller Ju-C Air, che ha una piccolissima particolarità... sembra un Move, ma per usarlo ci si deve infilare dentro l'organo maschile dedicato in parte alla riproduzione, chiamato amichevolmente pene (o Johnny, nei casi più disperati).

Non fate quelle facce da Iwata che ha visto Reggie nudo, si tratta ovviamente (mica tanto) di una periferica di automasturbazione che reagirà in tempo reale alle sollecitazioni del... giocatore. Anche i personaggi in gioco reagiranno alle stesse sollecitazioni (questa news è faticosissima), ognuno in modo diverso.

Il Ju-C Air avrà anche uno stick analogico (quello organico lo fornite voi) e dei pulsanti posizionati in modo tale che il giocatore non debba staccare la mano mentre gioca (questi sanno come coinvolgere la gente).

In Italia già si parla di un'edizione speciale del controller, la Rocco Edition, di almeno trenta centimetri più lunga (si scherza è). Cosa aggiungere? Votate nei commenti chi della redazione debba recensire questa fantastica periferica!

Custom Maid 3D
Fonte: Kotaku