0

Quantic Dream - Un nuovo gioco è già in sviluppo

Idee piuttosto chiare anche su quello dopo e dopo ancora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2013

Nonostante si sia ancora in attesa dell'arrivo di Beyond: Two Souls, la nuova e interessante creatura di David Cage, il team di sviluppo Quantic Dream si sta già dedicando anche a qualcos'altro.

Un nuovo gioco è già in sviluppo presso il team, come ha confermato lo stesso Cage a GamesIndustry. "In verità ho già le idee piuttosto chiare sui prossimi tre giochi che voglio sviluppare", ha detto Cage, "nonostante stiamo andando a pieno regime con lo sviluppo di Beyond, so già cosa faremo dopo perché in effetti è già in sviluppo e comincio già ad avere idee su quello che verrà dopo e dopo ancora".

Insomma, le idee non mancano certo a David Cage e per il momento non sembra ci siano problemi da parte di Sony e Quantic Dream ad assecondarle. Certo, trovandoci in un momento di transizione del mercato diventa difficile fare previsioni, ma almeno il prossimo titolo dopo Beyond: Two Souls sembra comunque già in corso d'opera. Qualche possibile dettaglio, peraltro, era già emerso in recenti voci di corridoio.

Fonte: GamesIndustry