Beyond: Due Anime ps3

Beyond: Due Anime per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  PS4  PC 

Beyond è il nuovo action adventure di Quantic Dream (Heavy Rain). La trama segue le vicende di una ragazza di nome Jodie Holmes dotata del potere di entrare in contatto con un'entità che vive tra il nostro mondo e quello ultraterreno.
Il gioco è realizzato con la tecnologia Performance Capture in grado di dare ha volti ed animazioni un elevato realismo. Infatti la protagonista Jodie viene "interpretata" e modellata sulle fattezze dell'attrice Ellen Page.
David Cage ha dichiarato che, come era stato per Heavy Rain, la narrazione ed il coinvolgimento emotivo giocheranno un ruolo fondamentale ma a differenza di quest'ultimo, sempre a detta di Cage, Beyond:Two Souls presenterà un gameplay più dinamico con la presenza anche di vere e proprie sequenze stealth. Questo sarà possibile dato che il giocatore potrà controllare l'entità eterea avendo occasione di relazionarsi in vari modi con ambiente e personaggi.

Data di uscita
9 Ottobre 2013
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Quantic Dream
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

9.0

Lettori (690)

9.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Destini incrociati

La storia videoludica di PlayStation 3 è stata piuttosto travagliata, cominciata nel peggiore dei modi e in un mare di problemi prima di approdare a porti più sicuri. Nel frattempo, però, Sony tramava dietro le quinte, curando e coccolando i suoi sviluppatori esclusivi allo scopo di donare alla propria console una longevità invidiabile e una qualità altissima fino ad oggi, con la nuova generazione di console dietro l'angolo.

Il ...

Leggi la recensione completa di Beyond: Due Anime per PlayStation 3

DA NON PERDERE

Beyond: Due Anime - Videorecensione

Videorecensione

Beyond: Due Anime - Videorecensione

Beyond: Due Anime - Superdiretta dell'8 ottobre 2013

Superdiretta

Beyond: Due Anime - Superdiretta dell'8 ottobre 2013

I VIDEO

Quantic Dream: l'addio a Sony e il futuro con i giochi multipiattaforma

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI