3

Qualche informazione sul seguito di Hotline Miami

In discussione con Sony, spirito da primi anni 90

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2013

Jonatan Söderström e Dennis Wedin, la coppia di sviluppatori che formano il team indipendente Dennaton Games, hanno riferito qualche informazione sul seguito di Hotline Miami a Joystiq, nel corso della GDC 2013.

A quanto pare, sia il gameplay che la storia si svilupperanno su un piano più complesso, riprendendo alcune caratteristiche del primo capitolo e portando avanti diverse trame parallele e intrecciate, con una maggiore attenzione all'aspetto emotivo. Il protagonista Jacket tornerà nel seguito ma con una parte di minore importanza, mentre la colonna sonora riprenderà in maniera piuttosto fedele il feeling del capostipite.

In generale, l'atmosfera tornerà ad esplorare il periodo a cavallo tra gli anni 80 e soprattutto i primi anni 90, mantenendo dunque lo spirito caratteristico. Il seguito di Hotline Miami, che non ha ancora un nome ufficiale, è attualmente in discussione con Sony, ma se tutto va bene dovrebbe uscire anche su PC, oltre che su PSN.

Fonte: Joystiq

Multiplayer.it è presente alla GDC 2013 con i propri inviati per proporvi un coverage completo dei titoli in fiera. Per tutti i dettagli sulla copertura e gli appuntamenti in superdiretta, cliccate qui.