Continuano a diffondersi attraverso internet materiali riguardanti il presunto iPhone economico in sviluppo presso Apple, che secondo diverse fonti dovrebbe ormai essere pronto per la presentazione ufficiale.
Il modello in questione non è ancora stato annunciato ufficialmente da Apple, ma secondo molte fonti si tratterebbe di una versione economica del celebre telefono, caratterizzato da materiali meno pregiati e dunque meno costoso dei modelli standard. Secondo le ricostruzioni e i mock-up, come quello presentato nel video sottostante, la forma è simile a quella dell'iPhone 5 ma la scocca è stondata e caratterizzata dall'utilizzo di materiale plastico, probabilmente policarbonato, invece del vetro e metallo delle versioni classiche.
Secondo quanto riportato da Techdy, che ha pubblicato il video che riportiamo sotto e sostiene di essere entrato in contatto con un prototipo del nuovo iPhone, il modello dovrebbe arrivare sul mercato in varie colorazioni, tra cui bianco, blu, rosa, giallo e verde, dotato di schermo da 4" come iPhone 5.
Fonte: Techdy