6

Nuovo video interattivo per The Bureau: XCOM Declassified

Intitolato "Real Life"

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/08/2013

2K Games ha realizzato un nuovo video interattivo per The Bureau: XCOM Declassified, intitolato "Real Life". Potete vederlo e interagire cliccando qui. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale al riguardo.

Ambientato in ufficio dove gli impiegati sono alle prese con il lavoro quotidiano, il video rende protagonista l'utente, che in qualità di spettatore attivo deve superare delle missioni compiendo delle scelte tra diverse alternative proposte. Ironia e humor inglese scandiscono le situazioni che prendono vita in base alle scelte.

Prendere un caffè senza farsi scoprire da tutti i colleghi, rubare il pranzo al vicino di scrivania, uscire in anticipo senza farsi scoprire dal capo sono alcune delle situazioni d'ufficio riproposte in cui mettere alla prova le vostre abilità strategiche! Le stesse che dovrete mettere in gioco con The Bureau: XCOM Declassified, al centro della prova finale in cui l'utente è invitato a cogliere la vera sfida: quella con gli alieni!

Nel video potrete inoltre notare la presenza dell'attore inglese David Schaal, celebre per il suo ruolo nella sitcom inglese In Betweeners, qui nei panni di un capo ufficio per nulla accondiscendente!