175

Yoshida crede che Sony abbia ancora un futuro nel settore dei portatili

Secondo Yoshida PS Vita ha un futuro

NOTIZIA di Mattia Armani   —   22/08/2013

CVG ha chiesto a Shuhei Yoshida, con un pizzico di provocazione, se PlayStation Vita è l'ultima console portatile della compagnia. Il dirigente Sony non ha, ovviamente, risposto alla domanda e ha, prevedibilmente, virato verso PlayStation Vita.

Yoshida ha affermato che PlayStation Vita piace a chi l'ha comprata e piace a Sony che non ha intenzione di staccare la spina al portatile. "Non è necessario decidere ora", ha affermato il presidente di Sony's Worldwide Studios, aggiungendo che l'obiettivo è ancora raggiungibile. Questo, però, è molto lontano se consideriamo che il mercato dei portatili Sony, nel primo trimestre fiscale di quest'anno, è sceso, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, da 1.400.000 a 600.000 unità vendute.

Fonte: CVG

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare la guida definitiva alla Gamescom 2013.