Metro - Il franchise è destinato a proseguire

Il CEO di Deep Silver ne è convinto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2013
49

Il CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz, ha confermato che la serie Metro è destinata sicuramente a proseguire, dopo la "positiva esperienza" di Last Light.

"Sono molto felice di aver acquisito quel brand", ha detto Kundratitz a Joystiq, "è stato lanciato in un periodo piuttosto difficile per il mercato di quest'anno e ha comunque attirato molta attenzione. La nostra ambizione è sicuramente quella di continuare con questo brand e, nella prossima fase, cercare anche di espanderne il pubblico potenziale".

Inoltre, c'è da registrare l'ottimo supporto che la serie videoludica ha ricevuto da parte di Dmitry Glukhovsky, l'autore dei libri da cui sono tratti i videogiochi, nonché possessore dei diritti sul brand. "Apprezza molto il gioco e siamo in ottime relazioni", ha affermato il CEO di Deep Silver, "contribuisce anche attivamente allo sviluppo, penso che possa continuare a ricoprire un ruolo attivo anche in futuro".

Fonte: Joystiq

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.