29

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara rimandato ancora su Wii U

L'"incubo" continua

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2013

Non sembrano finire i problemi per la versione Wii U di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, la collezione comprendente le riedizioni con grafica adattata all'alta definizione dei classici arcade Tower of Doom e Shadow over Mystara.

Un producer di Capcom aveva già definito tale versione "una specie di incubo" per chi ci sta lavorando, senza addurre particolari spiegazioni al riguardo, ma la cosa sembra effettivamente corrispondere alla realtà. Nonostante il gioco sia già uscito su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Steam, la versione Wii U non sembra ancora destinata ad approdare sull'eShop, e subisce proprio in questi giorni un ulteriore ritardo.

Sul forum di Capcom Unity, un responsabile del publisher ha comunicato recentemente che l'edizione Wii U del gioco è stata nuovamente rimandata rispetto a quanto si aspettavano internamente, ed è ora prevista per settembre, anche se non c'è ancora una data precisa al riguardo. "Ci rendiamo conto che si tratta di una situazione frustrante per tutti e vi chiediamo di avere ancora pazienza e di supportare gli sviluppatori, forniremo ulteriori aggiornamenti appena ci saranno evoluzioni".

Fonte: Capcom Unity