La versione Wii U di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara è in netto ritardo rispetto a tutte le altre: attesa inizialmente per giugno, insieme alle edizioni Xbox Live Arcade, PSN e Steam, la versione per la console Nintendo non si è invece ancora palesata, al contrario delle altre.
Cos'è successo alla riedizione compattata e con grafica in alta definizione dei classici arcade Tower of Doom e Shadow over Mystara? Pare che ci siano dei problemi, forse di ordine tecnico ma non è facile dedurre informazioni più precise, al riguardo. Almeno questo è quanto traspare dalle parole del producer di DuckTales: Remastered, Rey Jimenez.
"Non so bene, non è un mio progetto", ha affermato Jimenez sulla versione Wii U di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, "Quel SKU è stato un po' un incubo per il producer". Jimenez non è stato direttamente impegnato sul gioco in questione, dunque non è detto che sia perfettamente aggiornato, in ogni caso si attendono ancora notizie dell'action RPG su Wii U.
Fonte: Capcom Unity