38

World of Warcraft - Secondo un report uno degli attori della pellicola potrebbe essere Colin Farrell

NOTIZIA di Mattia Armani   —   23/09/2013

A quanto pare i lavori su World of Warcraft sono finalmente iniziati ed è giunto il momento di scegliere il cast. Secondo un report uno degli attori contattati per ricoprire uno dei non ancora specificati ruoli principali sarebbe il bell'irlandese dalle grandi sopracciglia Colin Farrell.

L'accordo con l'attore dovrebbe essere sulla buona strada ma non ancora concluso ed è probabile che lo stesso valga per l'avvenente Paula Patton, che abbiamo visto nei panni della collega di Tom Cruise in Missione Impossible 4 e che dovremmo vedere anche nel futuro Mission Impossible 5. Tra gli attori menzionati troviamo poi il bravissimo Paul Dano, Anton Yelchin, l'intenso Travis Fimmel di Vikings e l'ancora più intenso protagonista di Hell on Wheels, Anson Mount.

Dopo anni di cambiamenti e trattative, il film di World of Warcraft è stato preso in mano dal regista Duncan Jones (celebre per Moon) e dallo sceneggiatore Charles Leavitt (autore dei più che validi Blood Diamond e K-PAX). Un team autoriale visionario che potrebbe evitarci l'indicibile sofferenza di vedere l'universo di Warcraft ridotto a un blockbuster senz'anima.

Fonte: Deadline