94

Knack, tante nuove immagini e dettagli sulla trama

L'arma definitiva contro i goblin

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2013

Sony ha rilasciato ben quaranta nuove immagini per Knack, rivelando anche alcuni dettagli sulla trama del gioco. Il protagonista rappresenta l'ultima arma del genere umano contro la minaccia dei goblin, i quali hanno deciso di invadere le città dopo anni di convivenza più o meno pacifica.

Knack è stato creato da un geniale Dottore sfruttando il potere misterioso di alcune antiche reliquie, e nel corso dell'avventura viene supportato da Lucas, l'assistente dello scienziato e da Ryder, suo zio. Durante le prime fasi di gioco, questa squadra deve vedersela non solo con i goblin ma anche con Viktor, un industriale che si è arricchito grazie al commercio delle reliquie e che dispone di un vero e proprio esercito personale.

Come sappiamo, Knack può "inglobare" nuove reliquie e cambiare dimensione, passando dalla statura di un bambino a quella di un gigante. Tale elemento influenza il gameplay in vari modi, visto che dovremo modificare la nostra taglia per affrontare determinate situazioni e assumere le caratteristiche di materiali come il metallo e il legno.

Fonte: All Games Beta