21

Ys: Memories of Celceta in Italia dal 21 febbraio 2014

La versione digitale arriverà il 25 febbraio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2013
Ys: Memories of Celceta in Italia dal 21 febbraio 2014

Namco Bandai ha annunciato che il gioco di ruolo giapponese Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio 2014 in tutti i negozi. Chi lo volesse acquistare in versione digitale dovrà attendere fino al 25 febbraio per trovarlo su PSN.
L'ultimo Ys sta ottenendo molti consensi sulle testate di tutto il mondo. Alcuni parlano addirittura del miglior titolo per la console portatile di Sony. Leggiamone le caratteristiche principali, come riportate sul comunicato stampa dell'annuncio:

------------------------
Scopri le lande di Celceta per la prima volta in inglese
Debuttando in Europa, Ys: Memories of Celceta immergerà i giocatori in una nuova avventura nell'universo di Ys, dove potranno scoprire molti scenari inediti.

Esplora il più grande overworld nella storia di Ys
Superando tutti gli episodi precedenti della saga, sia per contenuti che per dimensioni, la mappa dell'overworld offrirà un'esperienza di gioco perfettamente bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre, un fantastico sistema di creazione delle mappe, con punti di navigazione personalizzabili e icone dettagliate, aiuterà a esplorare questo nuovo e misterioso territorio.

Affronta le avventure con un gruppo di alleati
Ritorna il sistema di combattimento di Ys SEVEN, ma questa volta con una vasta gamma di potenziamenti, come flash guard e IA dei compagni migliorate, che garantiranno combattimenti sempre frenetici e avvincenti.

Accetta la sfida della modalità Boss Rush
Torna anche la modalità Boss Rush, che vedrà Adol e compagni affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi, in grado di garantire una sfida coinvolgente anche dopo aver completato la storia principale!