Renegade Kid ha svelato un nuovo Nintendo Direct in arrivo a fine gennaio?

Per ora sono solo speculazioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/01/2014
17

Jools Watsham di Renegade Kid ha pubblicato un altro tweet foriero di profonde riflessioni (ci accontentiamo di poco) per il futuro. Il nostro ha infatti annunciato di aver quasi finito di preparare la demo del nuovo FPS di Renegade Kid per Nintendo 3DS, non ancora annunciato ma già accennato in un vecchio tweet, e ha espresso la speranza che sia mostrata in un evento per la stampa che si terrà a fine gennaio. Quale evento non è dato di sapere, ma secondo alcuni fini pensatori potrebbe trattarsi di un classico Nintendo Direct (anche se non è un evento dedicato alla stampa, visto che va in streaming su internet e tutti possono vederlo... ma sono sottigliezze).
Il gioco invece potrebbe essere Cult County, di cui si era parlato tempo fa e di cui non si è visto ancora nulla. Dovrebbe quindi essere un horror in prima persona, anche se è possibile che l'imminente annuncio riguardi un titolo a sorpresa.
Insomma, di concreto c'è davvero poco o niente e, per ora, ci si può affidare solo alle speculazioni. Leggiamo il tweet, che è meglio:

Fonte: nintendoenthusiast