0

13 nuovi titoli nella linea Bis di DDE

NOTIZIA di La Redazione   —   04/05/2005

13 nuovi titoli nella linea Bis di DDE

DDE ha annunciato oggi che 13 nuovi titoli sono entrati a far parte della sua collezione BIS, l’esclusiva linea economica per PC. Eccon un taglio del comunicato:

"La linea BIS si contraddistingue per un catalogo di titoli selezionati che hanno dato ottimi risultati in termini di vendita nella versione full price e che ora vengono riproposti ad un prezzo pubblico consigliato di soli 9,99 Euro.
Grazie all’accordo firmato in esclusiva con Eidos, a partire da metà maggio 05 entreranno a far parte della Linea Bis cinque nuovi titoli: Commandos 2: Men of Courage, Praetorians, Deus Ex, Hitman 2: Silent Assassin e Gangsters 2.
Le altre novità della budget line di DDE verranno commercializzate a partire da metà giugno 05. Ad arricchire la gamma ci saranno altri 5 titoli Eidos del calibro di : Tomb Raider: Angel of Darkness, Commandos 3: Destination Berlin, Beach Life, Athens 2004 e Frontline Attack. A questi ultimi si affiancheranno Richard Burns Rally e Cycling Manager 4 (pubblicati rispettivamente da SCI e Cyanide), che andranno ad arricchire la sezione sport della collana e Conflict Vietnam, terzo capitolo della fortunatissima saga Conflict di SCI."

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.