0

Cycling Manager 5 in Italia dal 24 Giugno grazie a DDE

NOTIZIA di La Redazione   —   04/05/2005

Cycling Manager 5 in Italia dal 24 Giugno grazie a DDE

DDE ha inviato una press release per annunciare la distribuzione del nuovo manageriale focalizzato sul mondo el ciclismo e intitolato Cycling Manager 5. Eccon una parte del comunicato:

"In Cycling Manager 5 ogni giocatore vestirà i panni del team manager di una squadra: oltre a gestire la campagna acquisti dei corridori, selezionare le gare a cui partecipare e gestire il budget della società, dovrà occuparsi della preparazione atletica dei propri atleti.
Sono numerose le novità rispetto alla precedente versione, a partire dalla gestione dei contratti e dei trasferimenti: in qualità di manager, il giocatore potrà parlare direttamente con i corridori. Il calendario delle gare è vasto e articolato, con oltre 450 tappe e la possibilità di gestire fino a 4 gare in contemporanea.
Oltre 40 team professionistici si sfideranno in difficilissime gare: solo grazie ad una preparazione atletica attenta e ad una strategia intuitiva il videogiocatore potrà aggiudicarsi il podio. Alcune novità importanti anche per quanto riguarda i corridori e le biciclette, completamente rimodellati e ancora più dettagliati rispetto alla versione precedente.
La giocabilità, la gestione del database e soprattutto la visualizzazione della corsa in 3D sono stati incrementati e migliorati, per rispondere alle richieste dell’utente piu’ esigente."

Infine vi comunichiamo che Cycling Manager 5 verrà commercializzato a partire dal prossimo 24 giugno 05 e che da oggi, potete aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.