XSEED Game ha annunciato che pubblicherà negli USA l'ultimo episodio di Harvest Moon, traducendone però il titolo in "Story of Seasons". Sviluppato da un team di veterani della serie, il gioco si pone come un reboot per il celebre franchise, capace di vendere ad oggi quasi dieci milioni di copie in tutto il mondo.
"Story of Seasons rappresenta un nuovo capitolo della nostra straordinaria storia", ha dichiarato Yoshifumi Hashimoto, head of development presso Marvelous AQL. "Stiamo creando una nuova esperienza che riprenderà lo spirito di Harvest Moon e, in questo modo, rispetterà le aspettative dei fan pur strizzando l'occhio alla nuova generazione."
I giocatori potranno creare un personaggio ampiamente modificabile, selezionandone il sesso, la capigliatura e le caratteristiche facciali. Ricopriranno quindi il ruolo di nuovi cittadini di Oak Tree Town, un piccolo insediamento pieno di promesse per un nuovo inizio, duro lavoro e relazioni durature. In Story of Season le tradizionali meccaniche di farm-building si combineranno con funzionalità multiplayer e connettività StreetPass. Ulteriori dettagli sono attesi per l'E3.
Fonte: All Games Beta
Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!