72

EA ha una "mezza dozzina" di nuovi titoli da presentare all'E3, tra questi anche il nuovo gioco Criterion

6 nuovi titoli da offrire al pubblico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2014

Secondo Spike TV E3 All Access, Electronic Arts ha almeno 6 titoli nuovi da presentare nel corso della sua conferenza all'E3 2014, e tra questi c'è anche il nuovo gioco Criterion.

"In diretta dallo Shine Exposition Center, il CEO di Electronic Arts Andrew Wilson presenterà Battlefield: Hardline e anteprime mondiali di circa una mezza dozzina di giochi", si legge sul sito in questione, "inclusi aggiornamenti su Mirror's Edge, Dragon Age: Inquisition, un nuovo gioco di Criterion Games e tanto altro". Il fatto che siano previsti circa 6 titoli da mostrare nel corso della conferenza E3 2014 era peraltro già emerso nel corso di una conferenza dedicata agli azionisti di EA, dunque a questo punto è una previsione piuttosto attendibile, resta da capire quanti di questi siano completamente nuovi o meno.

A quanto pare ci sarà spazio per Battlefield: Hardline, Mirror's Edge, Dragon Age: Inquisition e il nuovo gioco Criterion, per quanto riguarda il resto possiamo aspettarci probabilmente notizie su Star Wars Battlefront, mentre è meno probabile la presenza dello Star Wars di Visceral.

Ricordiamo che potrete seguire l'E3 2014 direttamente su Multiplayer.it con lo speciale coverage completo dell'evento in diretta dall'8 al 14 giugno.

Fonte: VG247.com