Nuova fiera, nuova domanda a Shuhei Yoshida sullo stato di The Last Guardian. Indovinate un po' la risposta? Bravi: non è ancora in una forma presentabile. Non sperate nemmeno di vederlo al Tokyo Games Show 2014, perché il buon Yoshida ha già messo le mani avanti (probabilmente nella speranza che nessuno gli rifaccia per la millesima volta la stessa domanda... povero illuso).
Ovviamente stando alle sue parole il progetto è ancora vivo e in sviluppo, con il team che sta facendo grandi progressi nella realizzazione. Sony avrebbe anche una mezza idea di quando lanciarlo, anche se è troppo presto per dire qualcosa.
Vogliamo fidarci nuovamente di Shuhei e gli diamo appuntamento alla prossima fiera di settore con la stessa domanda. Tanto, finché non viene chiarito in che stato si trova il gioco, è inevitabile che se ne parli.
Fonte: eurogamer.net
Come da tradizione, Multiplayer.it è presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.