6

Un grosso aggiornamento ad Anno Online rivoluziona la grafica e porta pirati e guerra

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Anno Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2014

Ubisoft ha annunciato il rilascio del maggiore aggiornamento uscito finora per Anno Online, la versione online e free-to-play della celebre serie di strategici/gestionali ad ambientazione storica.

Il sostanzioso update introduce un nuovo motore grafico in 3D e inserisce anche una nuova modalità PvE, incentrata sulla presenza della pirateria nei mari e navi da guerra da utilizzare per sventare la minaccia.

"Nei mari di ANNO Online sono arrivati i pirati e per difendere le proprie isole i giocatori potranno affrontarli con tre diverse navi da guerra: il brigantino, la galea e la caravella, oltre a poter contare su nuovi edifici di supporto, tra cui la Gru riparatrice. I giocatori riceveranno anche una serie di missioni PvE in cui dovranno affrontare i pirati in mare, scegliendo la rotta più strategica per sorprenderli o attaccandoli frontalmente. L'obiettivo sarà affondare le diverse navi da guerra nemiche per raggiungere l'isola del boss e sconfiggerlo. Le battaglie si basano su un sistema a turni, che metterà alla prova le abilità strategiche del giocatore con l'obiettivo di sconfiggere tutte le forze ostili e di conservare le proprie unità. Se i giocatori avranno successo, saranno ricompensati con alcuni oggetti speciali, come un nuovo slot isola o risorse rare."