29

Sony allinea il prezzo di Game of Thrones e Tales from the Borderlands su PlayStation 4 a quello delle versioni Xbox One

L'esborso extra verrà risarcito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/12/2014

Eurogamer.net fa notare che, dopo la segnalazione di una discrepanza nei prezzi di Game of Thrones e Tales from the Borderlands su PlayStation 4 rispetto alla concorrenza, Sony ha modificato il prezzo di entrambi i giochi.

La questione riguarda la sezione britannica di PSN, non abbiamo conferme sulle rispettive edizioni italiane. In tale sezione, i due giochi si trovavano infatti fino a qualche giorno fa a prezzi più alti, su PlayStation 4, rispetto a quelli delle versioni Xbox One: la Season One di Game of Thrones si trovava a 24,99 sterline mentre il Season Pass di Tales of the Borderlands a 18,99 sterline. Ora, i prezzi sono passati rispettivamente a 19,99 e 15,99 sterline, allineandosi dunque ai prezzi delle versioni Xbox One. A quanto pare, coloro che hanno acquistato i giochi con i prezzi "maggiorati" riceveranno un rimborso pari alla cifra extra come credito da spendere su PSN.

Fonte: Eurogamer.net