Come riportato da Massively, la versione Xbox One di The Elder Scrolls Online è spuntata con una data d'uscita precisa sul Microsoft Store.
Secondo la pagina in questione, che consente di acquistare il gioco per 59,99 dollari, la versione per la console Microsoft dovrebbe uscire il 24 febbraio 2015. Potrebbe trattarsi del solito placeholder posizionato in attesa di avere una data precisa da riportare, ma il sito se non altro sembra piuttosto affidabile e il periodo di uscita potrebbe essere verosimile, anche se Bethesda non ha ancora annunciato assolutamente nulla al riguardo.
The Elder Scrolls Online, il MMORPG basato sulla celebre serie, doveva uscire inizialmente su Xbox One e PlayStation 4 in contemporanea con la versione PC nell'aprile del 2014, poi è stato spostato a giugno e infine alla fine dell'anno appena trascorso. Da allora non ci sono stati aggiornamenti precisi sulla data di lancio, anche se una recente lettera da parte di Matt Frior, il game director responsabile, riferiva qualche giorno fa che il team sta "lavorando alacremente" alle versioni console, che sono già "giocabili e divertenti" e che "c'è ancora un po' di lavoro da fare prima di stabilire una data di lancio ufficiale". È notizia di oggi, tra l'altro, che il gioco in versione PC pare sia stato rimosso da alcune catene di rivenditori, facendo pensare ad un possibile passaggio al regime free-to-play.
Fonte: Massively