2

Blackguards 2 è disponibile da oggi in italiano

Ad un prezzo vantaggioso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2015

Daedalic Entertainment annuncia l'arrivo, previsto per oggi, di Blackguards 2 in versione PC nei negozi, a quanto pare ad un prezzo inferiore addirittura alla versione digitale.

Il gioco in questione si presenta oggi ai giocatori italiani in una speciale edizione inscatolata, distribuita da Adventure Productions, localizzata in italiano e contenente tutti gli extra disponibili (artbook di Blackguards 1 e 2, guida strategica, colonna sonora), ma ad un prezzo nettamente inferiore: solo € 19,99. All'interno dell'edizione italiana, inoltre, è presente una key per la nuova "Area Premium" del sito del distributore italiano, con cui scaricare gli extra e ricevere gratuitamente una Steam Key con cui riscattare una seconda copia digitale in versione PC/MAC.

L'offerta è dunque decisamente interessante: il gioco è stato tradotto in italiano e proposto ad un prezzo veramente accessibile. Blackguards 2 è il nuovo capitolo del particolare RPG ad impostazione strategica ed ambientazione fantasy. Queste le sue caratteristiche:

- Una storia ricca di colpi di scena, decisioni vitali e sfide, per più di 20 ore di gioco. - Recluta mercenari, sviluppa i miglioramenti e costruisci un'armata invincibile: guida fino a 20 personaggi nella tua compagnia e conducili verso la gloria... o la morte. - Trova i Conquistatori delle Nove Orde e scopri che fine hanno fatto Takate, Naurim e Zurbaran. - Affronta e padroneggia il gioco seguendo i tanti percorsi non lineari: prendi decisioni che influenzeranno la tua compagnia e il finale del gioco. - Scegli i tuoi incantesimi, i tuoi talenti e le tue abilità con saggezza, perchè determineranno la tua strategia sul campo di battaglia. - Sfrutta la conformazione dell'ambiente per trarne un vantaggio in battaglia o per rivelare nuovi percorsi nel viaggio attraverso Aventuria. - Testi di gioco e sottotitoli in italiano. - Contiene un codice per l'Area Premium di Adventure Productions, con cui riscattare gratuitamente tutti gli extra del gioco e una copia omaggio su Steam in versione PC/MAC.