100

Star Citizen sarà molto presto un gioco completo

Tutti i pezzi stanno per essere ricomposti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2015

Nonostante non sia ancora il momento per annunciare date d'uscita precise, Chris Roberts ha assicurato che il suo Star Citizen sarà, molto presto, un gioco completo, o comunque sulla via della completezza.

"I prossimi mesi saranno qualcosa di particolare. Senza dichiarare le nostre date fissate internamente, posso dire che stiamo entrando nel programma più intenso che abbiamo mai attraversato per quanto riguarda le uscite pubbliche", ha scritto Roberts sul sito ufficiale del team. "Facendo un veloce riepilogo, vedrete Arena Commander 1.1 (ora con REC!), il modulo FPS e il cosiddetto modulo social, il primo passo all'interno dell'universo persistente".

Dunque le numerose tessere dell'enorme puzzle di Star Citizen stanno iniziando a ricomporsi: "abbiamo parlato di come Star Citizen prenderà forma a partire da parti differenti l'anno scorso, e stiamo ora entrando nella fase in cui si realizza tale composizione. Non posso esprimere quanto i sia eccitato", ha riferito ancora il game designer. Nel frattempo, il progetto ha raggiunto i 74 milioni di dollari raccolti, un successo sempre più senza precedenti.

Fonte: PC Gamer