67

Rockstar conferma l'arrivo delle rapine in GTA Online, dettagli sui "Colpi"

Grandi missioni cooperative

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2015

Arriva il comunicato ufficiale di Rockstar Games sul lancio delle rapine in GTA Online, che a quanto pare dalle nostre parti si chiamano "Colpi".

Il download dell'aggiornamento è gratuito per tutti i giocatori su Xbox 360, Xbox One, PlayStation3, e PlayStation 4. I Colpi arriveranno per PC quando verrà rilasciata la versione il prossimo 14 Aprile. Si tratta di nuove tipologie di missioni molto profonde ed estese, suddivise in più fasi, con azioni co-operative per 4 giocatori che impongono il massimo lavoro di squadra attraverso comunicazione e coordinamento del team.

I Colpi Online coprono numerose missioni dotate di nuovi gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: dalla pirateria informatica alle infiltrazioni segrete, la precisione di guida per il combattimento aereo, il cecchinaggio, il paracadutismo e molto altro. Ci sono cinque Colpi totali, tra cui un Colpo introduttivo iniziale per due giocatori. Oltre ai cinque Colpi, l'aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani, Attività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.

Rockstar conferma l'arrivo delle rapine in GTA Online, dettagli sui 'Colpi'