121

A volte si esagera: Fabio Palmisano cerca finanziamenti per First Person Show su IndieGoGo

Non buttate via i vostri soldi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2015

Fa un po' specie scrivere questa notizia per parlare male di uno stimato collega, uno di cui ti sei sempre fidato, con cui hai condiviso gioie, dolori e bukkake. Questa volta, però, Fabio Palmisano sta esagerando. Di fronte al rifiuto di farlo partecipare all'E3 2015, il buon Fabio ha deciso di finanziarsi il viaggio in altro modo, urlando al gomblotto e chiedendo direttamente ai suoi spettatori i soldi per la nuova edizione del First Person Show.

Come? Ma tramite una campagna su IndieGoGo, in cui minaccia addirittura di svelare i segreti della Kasta del mondo del giornalismo videoludico se riuscirà a raggiungere la fiera losangelina.

Purtroppo la redazione non ha soldi per portarselo dietro. E anche se li avesse, perché sprecarli così? Fabio non l'ha presa per niente bene e ha iniziato a parlare male di noi in ogni dove, creandoci non pochi problemi. Quindi il nostro consiglio è di non cascarci. Non date soldi a questo losco individuo. Non permettetegli di realizzare la nuova stagione di First Person Show dall'E3 gettando sterco sull'intera industria! Insomma, non date adito a quello che non stentiamo a definire il #FabioPalmisanosGate.

Ricordate: se per caso capitate su questa pagina, non offrite nemmeno mezzo euro.

A volte si esagera: Fabio Palmisano cerca finanziamenti per First Person Show su IndieGoGo