104

Il male vince: l'inutile Fabio Palmisano ha raggiunto l'obiettivo principale della sua campagna IndieGoGo per le nuove edizioni di FPS

Perché aiutare individui simili?

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/03/2015

Noi eravamo già tutti lì che pregustavamo il fallimento di Fabio Palmisano con la sua campagna di raccolta fondi su IndieGoGo per le nuove edizioni di First Person Show all'E3 2015, che ecco accadere l'imprevisto.

Due loschi figuri hanno donato cifre sbalorditive all'inutile individuo permettendogli non solo di raggiungere il suo obiettivo principale, ma anche di iniziare a sbavare per gli obiettivi secondari (ce ne sono ben due). Tutto questo solo per vedere il dietro le quinte con Palmisano nudo che balla la Zumba?

Ora, come se questo spreco di risorse monetarie non fosse già di per se uno scandalo, davvero vogliamo permettergli di prosperare e di riuscire nei suoi infidi propositi? Davvero possiamo consentire che la società occidentale tutta debba subire nuovi insanabili affronti, precipitando sempre più in basso verso una decadenza dei costumi irreversibile? Come giustificherete alle vostre famiglie l'esistenza delle nuove edizioni di FPS finanziate da voi? Pentitevi! E non date soldi a Fabio Palmisano!

Il male vince: l'inutile Fabio Palmisano ha raggiunto l'obiettivo principale della sua campagna IndieGoGo per le nuove edizioni di FPS