99

Cominciano a trapelare diverse informazioni su Call of Duty: Black Ops III

Affrontare il futuro

NOTIZIA di Dario Rossi   —   25/04/2015

Abbiamo diverse informazioni "pizzicate" su Call of Duty: Black Ops III, il nuovo capitolo del franchise curato da Treyarch. Il titolo proporrà un sistema di controllo-momentum che consentirà di spostarsi con dinamismo nelle mappe sfruttandone l'ambiente, come le rampe, mantenendo il controllo sulle armi in ogni momento. Le mappe multiplayer saranno strutturate per conciliare movimenti tradizionali con le manovre avanzate.

Ci sarà un nuovo sistema "Specialist", che permetterà di sviluppare caratteristiche di un personaggio e le armi, con tre stadi di progressione, inclusi i più tradizionali sistemi con punti esperienza. La campagna principale potrà essere affrontata in co-op online fino a quattro giocatori, è concepita proprio per essere giocata in cooperativa e con un gameplay "cinematico" e si svolgerà in ambienti in stile arena aperta. I personaggi saranno completamente personalizzabili.

Infine, non mancherà la nuova modalità Zombi, che presenterà una storia separata con un sistema di progressione a punti esperienza.

Fonte: MP1st