73

Disponibile il DLC Il Crimine Paga - Parte 1 per Grand Theft Auto Online

Vita di lusso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2015

Rockstar Games annuncia oggi la disponibilità del nuovo DLC per Grand Theft Auto Online, ovvero Il Crimine Paga - Parte 1.

Oltre a quattro nuove auto di lusso (la Pegassi Osiris, l'Albany Virgo, la Benefactor Stirling GT e la Enus Windsor), all'interno di trovano anche un paio di nuovi stravaganti velivoli ipercostosi. In arrivo inoltre nuovi abiti nei negozi, accessori, armi e il nuovo PDW da combattimento. Tutto ovviamente di un certo livello, anche per quanto riguarda i prezzi. Dal punto di vista del gioco, l'aggiornamento introduce anche la visuale Cofano per i veicoli e varie ristrutturazioni di funzionalità all'interno della piattaforma online.

I cittadini di Los Santos dell'ultima generazione potranno anche adornare alcune armi e alcuni innesti con speciali incisioni di lusso o bere champagne e fumare sigari ad alta quota a bordo di velivoli che non potrebbero passare inosservati neanche volendo.
Incluse nell'aggiornamento automatico di oggi sono anche la visuale Cofano veicolo in prima persona, già presente nella versione per PC, su Xbox One e PlayStation 4 del gioco, e tutta una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti, come la riprogettazione dei siti dei concessionari online, la nuova opzione "Amici in sessione" all'interno del menu telefonico In attesa per invitare automaticamente tutti i tuoi amici a un'attività per la quale sei in attesa e molto altro ancora. Per un elenco completo, consulta le note ufficiali sul sito del Supporto Rockstar. Inoltre, alla nostra collezione di immagini digitali di GTAV, abbiamo aggiunto la più recente illustrazione ufficiale di GTA Online, già presentata nell'annuncio di venerdì scorso, e il flyer ufficiale dell'evento del weekend, entrambi in vari formati: sfondo per desktop, smartphone e tablet, avatar e altri.

Disponibile il DLC Il Crimine Paga - Parte 1 per Grand Theft Auto Online