15

Il team di Supreme League of Patriots offre il gioco gratuitamente agli acquirenti di Batman: Arkham Knight su PC

Super patrioti salvano gli utenti PC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2015

Con una strana manovra promozionale, il team indipendente No Bull Intentions ha deciso di offrire gratuitamente tutti e tre gli episodi del suo gioco Supreme League of Patriots a tutti gli utenti che hanno acquistato la versione PC di Batman: Arkham Knight.

Ovviamente, l'idea è di offrire una sorta di risarcimento per i vari problemi rilevati su tale versione del titolo Rocksteady, nonostante il team in questione non abbia nulla a che fare con il gioco di Batman, al di là del collegamento costituito dal tema super-eroico. "Pensiamo che gli utenti PC vengano dati per scontati troppo spesso", ha riferito il team No Bull Intentions, "Coloro che scelgono di giocare su PC sono spesso soggetti a conversioni da console di scarso livello, problemi con i driver, ottimizzazioni scadenti e bug enormi, senza menzionare i sistemi di DRM invasivi e i ritardi di settimane o anche mesi nel lancio".

Insomma, nonostante la loro fiducia totale nelle capacità di Rocksteady e Warner Bros. di risolvere i problemi, si sono resi conto che il disappunto dei giocatori sarà difficilmente lavato via. "Né questo potrà farlo il nostro piccolo supereroe, ma speriamo che le comiche avventure di The Purple Patriot possano portare un sorriso a coloro che rimangono in attesa". Per poter riscattare il gioco è necessario seguire le istruzioni riportate al link qua sotto.