27

Arriverà ad agosto il Gran Torneo di Hearthstone: Heroes of Warcraft

Tutti i dettagli sulla nuova espansione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/07/2015

Blizzard ha annunciato che arriverà ad agosto il Gran Torneo, la nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft. Riportiamo di seguito i dettagli dal sito ufficiale.

Un raduno eroico
Cavalieri di tutte le forme e dimensioni provenienti da ogni parte del mondo si sono dati appuntamento al Gran Torneo, pronti a combattere per l'onore e per la gloria! Molti anni or sono la Crociata d'Argento indisse il torneo per trovare dei campioni che combattessero gli acerrimi nemici di Azeroth, ma ora che il gelido nord è divenuto meno pericoloso (e un po' meno freddo), il Gran Torneo è pura competizione e divertimento. Orchi, Pirati, Draghi e persino Murloc hanno inviato i loro migliori cavalieri per scoprire chi è il migliore. Tutto nel nome del divertimento!

132 nuove carte
Il Gran Torneo arricchirà la vostra collezione di Hearthstone con ben 132 nuove carte, oltre a introdurre nuovissime magie, armi e campioni gloriosi di Azeroth che combatteranno per la vostra causa. Ecco un assaggio di quello che potrete aspettarvi da questo Gran Torneo!

Lasciatevi ispirare
Il Gran Torneo sarà un perfetto esempio di competizione amichevole e infonderà coraggio nella vostra collezione di Hearthstone con un suggestivo tema cavalleresco. La nuova meccanica dei servitori di Hearthstone sarà Ispirazione, che si attiverà dopo che il vostro eroe avrà usato il suo Potere Eroe. Se utilizzerete il vostro Potere Eroe avendo sul tabellone un servitore con Ispirazione, attiverete uno dei molti effetti possibili. Scopritene qualcuno qui sotto!

A cominciare da agosto per Windows, Mac, iOS e Android, le buste contenenti le carte del Gran Torneo saranno disponibili nel negozio di gioco per essere acquistate con oro o denaro reale, allo stesso prezzo di quelle già esistenti. Come per le precedenti espansioni e avventure, le carte del Gran Torneo saranno tra quelle selezionabili durante la costruzione del mazzo nell'Arena dal giorno del lancio, anche se ancora non le avrete nella vostra collezione personale.

Un nuovo, gioviale tabellone
Il Gran Torneo introduce un nuovo, vivace tabellone sul quale scontrarsi. Su di esso troverete tutte le amenità necessarie a rendere la vostra esperienza nel torneo la più piacevole possibile!

Aggiornamento delle ricompense dell'Arena
Dopo il lancio del Gran Torneo, l'Arena non ricompenserà più i giocatori solo con buste di carte di Goblin vs Gnomi. Al contrario, i giocatori che avranno vinto delle buste di carte potrebbero ricevere quelle del Gran Torneo, di Goblin vs Gnomi o quelle Classiche.

Preacquisto delle buste del Gran Torneo
Festeggeremo l'inizio del Gran Torneo con un pacchetto dal valore inestimabile! A partire dalla prossima settimana, i giocatori potranno preacquistare un pacchetto di 50 buste del Gran Torneo a 44,99 €. Il pacchetto, che potrà essere aperto al lancio dell'espansione, include anche un nuovo, trionfante dorso per le carte!

Le buste di carte preacquistate con questo pacchetto resteranno sigillate fino alla pubblicazione ufficiale del Gran Torneo. Vietato spiare! Questa offerta speciale è acquistabile una sola volta per account e terminerà alla pubblicazione del Gran Torneo.

Campioni, adunata!
Guidate la carica per scoprire le nuove carte sul sito ufficiale del Gran Torneo! Radunate le truppe e votate per scoprire le nuove carte, comprese le carte Leggendarie mai viste prima! Tornate spesso sul sito a votare, perché ci saranno nuove carte da scoprire ogni settimana. CARICAAA!

Arriverà ad agosto il Gran Torneo di Hearthstone: Heroes of Warcraft