1

Nuove modalità annunciate per Skylanders SuperChargers

Le novità dalla GamesCom 2015

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2015

Tra i titoli presenti alla GamesCom 2015 da parte di Activision c'è anche Skylanders SuperChargers, nuovo capitolo della celebre serie di prodotti ibridi tra videogioco e giocattolo.

In tale occasione sono state presentate due nuove modalità, ovvero il racing e la modalità multigiocatore online su console.

Sia che i fan preferiscano il gioco co-operativo in modalità Avventura o il multigiocatore competitivo con fino a 4 amici in Modalità Racing, la modalità di gioco online di Skylanders SuperChargers è carica di azione adrenalinica. La nuovissima modalità Racing di Skylanders, giocabile in ambientazioni terrestri, marine e volanti, offre combattimento racing potenziato, il che aggiunge un ulteriore livello di profondità e di divertimento alla componente multiplayer online del gioco. Skylanders SuperChargers offre più modi di giocare che mai prima d'ora:
- Modalità Avventura in Single-player
- Modalità Avventura Online e co-operativa locale
- Modalità racing testa-a-testa a due giocatori in split screen
- Modalità racing competitiva online fino a 4 giocatori

I fan possono potenziare la loro esperienza con Skylanders SuperChargers con un gioco di combat racing complementare e dedicato -- Skylanders SuperChargers Racing - per le versioni Wii e Nintendo 3DS.