14

Disponibile da oggi l'app PlayStation F.C. UEFA Champions League per PlayStation 4

Tante opzioni per gli appassionati di calcio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2015

È disponibile da oggi su PlayStation 4 l'app PlayStation F.C. UEFA Champions League, che include tutta una serie di feature per gli appassionati di calcio.

Quest'app gratuita, realizzata in esclusiva per PS4 e ora disponibile sul PlayStation Store, ti permette di assistere ad alcuni incontri classici degli archivi della UEFA Champions League, di giocare a Fantasy Football e altri mini-giochi.

Nell'app sono presenti tre giochi: Fantasy Football, Top Five e Predictor, che ti consentono di sfidare i tuoi amici e di scalare le classifiche PlayStation F.C. su PS4.

Fantasy Football
Scegli la tua squadra dei sogni per la UEFA Champions League - compra dei fuoriclasse, effettua vitali cambi in partita e, naturalmente, da' alla tua squadra il nome che preferisci. E non temere: quando non sei a casa per fare la formazione, potrai accedere a Fantasy Football dal sito UEFA.com e mediante l'app mobile UEFA Champions League Fantasy.

Top Five (coming soon)
Chi saranno i migliori giocatori nella prossima partita?

Predictor
Riuscirai a indovinare l'esatto risultato della prossima partita?

I punti ottenuti in questi giochi saranno sommati per ottenere il tuo punteggio complessivo nella classifica PlayStation F.C. Leaderboard. Man mano che accumuli punti, ti verrà assegnato anche un "Livello fan UEFA Champions League" complessivo, che potrai migliorare nel corso della stagione.