15

Dieci milioni di download per Dragon Ball Z: Dokkan Battle

Bandai Namco regala Super Saiyan God SS Goku a chi accede al gioco per due giorni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2015

Dragon Ball Z: Dokkan Battle, il divertente card battler realizzato da Bandai Namco e basato sul franchise di Dragon Ball, ha superato il traguardo dei dieci milioni di download. Il publisher ha deciso di festeggiare con attività e omaggi, vediamo il comunicato ufficiale.

"DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE", il celebre gioco per dispositivi mobile sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment Inc. (Sede principale: Shinagawa-ku, Tokyo - Presidente e Direttore generale: Satoshi Oshita), ha ufficialmente raggiunto i dieci milioni di download. Per celebrare questo straordinario risultato e ringraziare tutti i giocatori, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha dato vita a una speciale campagna promozionale all'interno del gioco.

Salve, Guerrieri Z!
Siamo felici di annunciarvi che abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 10 milioni di Guerrieri Z! Per RINGRAZIARVI del vostro straordinario supporto, vogliamo offrivi Super Saiyan God SS Goku, che potrà aiutarvi nelle vostre avventure future! Perciò non dimenticatevi di accedere per almeno due giorni durante l'intero periodo delle celebrazioni per aggiungere SSGSS Goku alla vostra squadra!

Ma offriremo anche nuovi bonus di accesso per celebrare questo risultato straordinario. Di seguito, trovate maggiori dettagli:
Dalle 16:00 del 01/11 (domenica) alle 15:59 dell'11/11 (totale 10 giorni) (Orari PST)
Assicuratevi di accedere ogni giorno! Ottenete tutti i bonus per prepararvi adeguatamente alle vostre prossime avventure!

Ecco il programma dell'evento:
--- Bonus di accesso cumulativi ---
Accedi per almeno due giorni e otterrai SR Super Saiyan God SS Goku!
Accedi per quattro giorni durante il periodo delle celebrazioni e otterrai 5 Dragon Stone!
Se accedi per otto giorni, riceverai 15 Dragon Stone in totale!

Accesso per 2 giorni: SR Super Saiyan God SS Goku
Accesso per 4 giorni: 5 Dragon Stone
Accesso per 8 giorni: 10 Dragon Stone

* I regali che riceverete sono basati sul numero cumulativo di giorni in cui effettuerete l'accesso nel periodo dell'evento.
* Ricordatevi che il conteggio cumulativo di accesso sarà aggiornato alle 16:00 PST di ogni giorno per l'intera durata dell'evento.
* Nota: non sono richiesti accessi consecutivi per ricevere i bonus di accesso, infatti, si basano solo sul conteggio cumulativo degli accessi.

--- Bonus di accesso giornalieri ---
Per la durata dell'evento rilasceremo una serie di bonus di accesso giornalieri che sicuramente non vorrete perdervi, tra cui Medaglie U. Rare Awakening, oggetti di supporto, oggetti di allenamento e montagne di Zeni:
Giorno 1 : Weighted Clothing [all Types] x 10
Giorno 2 : Supreme Kai x 1
Giorno 3 : Puar & Oolong [all Types] x 5
Giorno 4 : Ghost Usher x 5
Giorno 5 : Ultimate Recovery Drink x 10
Giorno 6 : Old Kai x 1
Giorno 7 : Bulma x 5
Giorno 8 : Senzu Bean x 5
Giorno 9 : Weight (2t) [all Types] x 10
Giorno 10 : 1.000.000 Zeni
* Ricordatevi che i bonus di accesso giornaliero vengono cambiati alle 16:00 PST.
* Gli eventi a tempo di Dragon Ball Z Dokkan Battle sono basati sul fuso orario GMT.
* Tutti i regali saranno inviati nell'apposita sezione con la descrizione "Celebrazione per i 10 milioni di download!" (10 Million Downloads Celebration!). Li potrete ricevere lì.

Speriamo che continuerete a giocare a Dragon Ball Z Dokkan Battle!