La Wasteland non sarà il massimo della vita ma potrete comunque viverla al massimo con il glitch dei soldi infiniti, già scoperto all'interno del mondo post-apocalittico di Bethesda.
Non sappiamo se il problema sia stato già corretto dal team di sviluppo con un patch d'emergenza e in ogni caso considerate che il video riportato qua sotto rappresenta uno spoiler, ma se volete diventare ricchi senza avventurarvi in giro più di tanto, seguite quanto mostrato qua sotto per diventare i signori della Boston post-nucleare. In base a quanto riferito, il glitch sembra funzionare con tutti i venditori presenti nel gioco.
In pratica, dovrete comprare tutte le munizioni di una certa tipologia e poi rivenderne un caricatore. Subito dopo vendete tutte le munizioni che vi sono rimaste, ma stranamente una rimarrà sempre nell'inventario e questa potrà essere venduta all'infinito, o finché i venditori non finiscono i soldi (tappi). In quest'ultimo caso, è anche possibile attendere 24 ore (nel gioco) e ripetere il trucco contando sul ritorno dei tappi nelle tasche dei malcapitati venditori.