Star Wars: Battlefront, nuovi dettagli sul DLC gratuito La Battaglia di Jakku

Apparsi sul sito ufficiale del gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2015
35

Electronic Arts ha aggiornato il sito ufficiale di Star Wars: Battlefront, inserendo alcune nuove informazioni riguardanti il DLC gratuito La Battaglia di Jakku, che sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dall'8 dicembre ma con una settimana d'anticipo per chi ha effettuato il preorder. Riportiamo la sinossi e la lista delle feature, che rivela anche le mappe del pacchetto.

Preparati a combattere la Battaglia di Jakku, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. I giocatori che hanno prenotato Star Wars Battlefront possono vivere questa intensa battaglia con una settimana di anticipo il 1° dicembre 2015. Tutti gli altri potranno accedere gratuitamente a questo contenuto dall'8 dicembre 2015.

Caratteristiche Principali
- Scopri come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™
- 2 mappe inedite ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
- Modalità di gioco Punto di svolta
- Disponibile dal 1° dicembre 2015 per chi ha prenotato Star Wars™ Battlefront™
- Disponibile in download gratuito per tutti dall'8 dicembre 2015

Modalità Di Gioco Punto Di Svolta
Punto di svolta è un'epica modalità di Star Wars Battlefront per 40 giocatori inclusa nella Battaglia di Jakku. All'inizio della partita, i Ribelli devono trovare tre punti di controllo in mano imperiale e cercare di catturarne uno. È una corsa contro il tempo, ma in caso di successo la squadra ribelle potrà contare su tempo aggiuntivo e avrà la possibilità di catturare altri punti di controllo. Conquistando questi punti di controllo di difficoltà crescente, l'obiettivo finale è conquistare la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.

Due nuove mappe entusiasmanti

Tomba dei giganti
Combatti alla Tomba dei giganti nelle modalità Punto di svolta, Supremazia, Assalto camminatori e Squadrone di caccia.

Distese di Goazan
Avventurati nelle Distese di Goazan in modalità Eliminazione, Zona di lancio, Corsa ai droidi, Carico, Caccia all'eroe ed Eroi contro malvagi.

Star Wars: Battlefront, nuovi dettagli sul DLC gratuito La Battaglia di Jakku